domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2022, Junior Cally accende la miccia “Il brano di Highsnob è anche mio”

Non c’è Sanremo senza polemica, questa volta però quanto accaduto non investe direttamente la kermesse canora, ma uno dei partecipanti Highsnob il cui pezzo sarebbe stato scritto anche da Junior Cally. E’ stato il rapper oggi su Youtube a scagliarsi contro l’ex amico con un brano al veleno condito da accuse pesantissime compresa quella di non avergli restituito dei soldi, questo il testo del rap con cui Junior Cally ha attaccato Highsnob :

Sei vuoto senza valori e senza onore, non provo odio per te provo disprezzo, sono felice frate’ di averti perso. Con che coraggio hai portato a Sanremo un brano frate scritto da me. Sei un poveraccio. E’ giusto signori che sappiate che quel brano è pure mio non ha pagato neanche i produttori. Gli ho prestato 10.000 euro e non ho visto nulla indietro. ‘Parli di strada frate. Parli di royalty. Chissà se Enzo lo sa delle royalties che ci hai rubato con Wannabe. Ratto mollami.  Venderesti la tua tipa per un pugno di dollari. Vergognati. Hai tradito il sottoscritto. Quando avevi pezze al culo. Ti pagavo anche l’affitto. Io a testa alta resto dritto. Differenze fra me e te. È che sono troppo vero. Tu fai schifo e troppo finto caro Mike sei come le arrampicatrici. Aggiungerò il tuo nome nella lista dei nemici. Io ti ammazzo così forte frate sopra questo beat. Hai firmato Sony grazie a me sei un Ciao contro una Ducati’. Non provo odio per te provo disprezzo e sono felice di averti perso”.

Un attacco di quelli pesantissimi di cui probabilmente si parlerà nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, Emma Marone, a pochi giorni da Sanremo “Cerco un fidanzato sano di mente” poi parla di quote rosa

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI