sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2022, Jovanotti con Morandi sul palco, è qui la festa !!!

Nonostante avesse detto che a Sanremo non sarebbe passato, Jovanotti ha cambiato idea ed è salito sul palco dell’Ariston con Gianni Morandi dando vita a un duetto straordinario, un medley di quattro brani , quattro successi dei due, cantati di seguito, insieme, coinvolgendo il pubblico che ha accompagnato la performance alzandosi in piedi e battendo le mani. Una coppia stratosferica Jova-Morandi, nata per caso, ma che non ne sta sbagliando una, da “L’allegria” di questa estate fino a “Apri tutte le porte” sul podio dopo tre serate e che stasera potrebbe incrementare in maniera importante la sua classifica. Gianni Morandi è l’Araba Fenice, sembrava non riprendersi dopo l’incidente e l’incontro casuale con Jovanotti gli ha dato una carica incredibile, i 77 anni sono solo anagrafici, i monumenti della musica leggera stanno lasciando la loro impronta a Sanremo 2022.

L’ abbraccio tra Jovanotti e il conduttore poi ha il sapore di una reunion, tante volte Amadeus lo ha rincorso per portarlo a Sanremo, l’incontro è stato imprevisto, casuale e quindi ancora più bello. Non c’è che dire, la serata cover riserva sempre emozioni e Sanremo 2022 sembra elargirle a piene mani,  perchè sa di avere la responsabilità di essere il Festival della rinascita e non vuole deludere.

 

LEGGI ANCHE

Le Iene, Teo Mammucari e Belen Rodriguez nuovi conduttori

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI