sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Le Iene, Teo Mammucari e Belen Rodriguez nuovi conduttori

Teo Mammucari e Belen Rodriguez dal 9 febbraio saranno al timone de “Le Iene”, la notizia è stata diffusa dal portale DavideMaggio.it ma non ancora  ufficializzata da Mediaset pertanto da prendere con le pinze. Qualora la notizia rispondesse a verità, naufragherebbe l’ipotesi di un ritorno di Alessia Marcuzzi nell’azienda dove ha lavorato negli ultimi vent’anni. Alessia Marcuzzi starebbe comunque studiando il ritorno e ci sarebbe una trattativa in corso tra il suo potentissimo manager Beppe Caschetto e Pier Silvio Berlusconi. La conduttrice per rientrare avrebbe chiesto la conduzione di Temptation Island e di Battiti Live levandolo a Elisabetta Gregoraci.

Per quanto riguarda Belen e Mammucari non sarebbero alla prima esperienza lavorativa i due hanno lavorato insieme a Sarabanda, Scherzi a Parte e Tu si que vales, per il conduttore si tratterebbe di un ritorno, per Belen la prima volta nel programma di inchiesta di Italia 1.

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, le pagelle delle canzoni della quarta serata (cover)

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI