ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2022, Amadeus domenica da Fazio, annuncerà Fiorello al Festival? Intanto Covid per Vessicchio assente alle prove

Il Festival è alle porte e per rendere il tutto ancora più coinvolgente manca la ciliegina sulla torta, il nome che tutti aspettano sul palco dell’ Ariston accanto al direttore artistico, quello di Rosario Fiorello. Più volte Amadeus ha ripetuto che lo showman siciliano avrebbe sciolto la riserva all’ultimo momento e la presenza del conduttore in collegamento con Fabio Fazio farebbe presagire qualche buona notizia, per ora rimane solo una ipotesi che il pubblico spera si realizzi, in caso contrario quello che sta per partire per cast e ospiti si prospetta comunque come uno dei migliori Festival di Sanremo di sempre.

E per uno showman in forse, c’è un beniamino del pubblico sanremese che ha dovuto rinunciare alle prove perchè ha contratto il Covid, il miitico maestro Beppe Vessicchio ha annunciato di avere contratto il Covid e di aver dovuto mandare un sostituto per le prove, l’augurio è che il maestro si riprenda in tempo per essere sul palco dell’Ariston nelle serate del Festival.

LEGGI ANCHE

VENDITTI & DE GREGORI uniscono le loro voci reinterpretando 2 brani storici “GENERALE” e “RICORDATI DI Me”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI