Sanremo 2021: tutti vogliono tornare a cantare! Ecco i primi 7 nomi…

E’ ufficiale, questo lo sappiamo da un po’, Sanremo 2021 si farà! Verrà, covid permettendo, slittato di un mese, infatti prenderà il via a Marzo 2021 anziché a febbraio come di consueto.

Amadeus è confermato alla conduzione anche di questa nuova, e molto particolare, edizione e ricoprirà quindi anche il ruolo di Direttore Artistico.

Nonostante lo slittamento di un mese fervono i preparativi per quella che, si spera, sarà l’edizione della speranza. Tornare ad una vita normale celebrando la musica!

Ed è proprio questo l’intento di Amadeus che in questi giorni sta ricevendo i brani che vorrebbero candidarsi per arrivare al grande palco-vetrina che è Sanremo. Più di 300 canzoni sono al vaglio del Direttore Artistico che, da questa prima scrematura, ne selezionerà 100:

“Sono già arrivate 300 canzoni, nessuna canzone parla di Covid, grazie a Dio. E un centinaio sono davvero belle. C’è di tutto e di ogni genere. So già che avrò l’imbarazzo della scelta. Meno male: Vorrei fare una gran festa per celebrare la rinascita del mondo della musica, così colpito dal virus, e di tutti noi.”

Ma fra questi 300 brani TvBlog.it ha scovato 7 nomi molto conosciuti al grande pubblico italiano e affezionatissimi al palco dell’Ariston. Si tratta di artisti che hanno vinto edizioni passate, che hanno una carriera più che solida e che hanno deciso di provare a mettersi in gioco in quest’ano davvero particolare, parliamo di Ermal Meta, Lo Stato Sociale e Ghemon , Achille Lauro , Max Gazzè, Giusy Ferreri e Francesco Renga, vincitore dell’edizione del 2005.

Vedremo se Amadeus deciderà di portarli sul grande palco del Teatro Ariston!

 

 

LEGGI ANCHE

GFVip, Maria Teresa Ruta e il ricordo a Maradona


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , ,