Sanremo 2021: Irama negativo al covid dopo il tampone!

Irama, artista in gara al 71° Festival della canzone italiana, avrebbe dovuto cantare questa sera ma non lo vedremo esibirsi.

Un membro del suo staff infatti è risultato positivo al Covid – 19 e immediatamente sono scattate le misure di sicurezza del caso.

In una nota diffusa dalla Rai si legge: “In seguito al tampone antigenico, risultato positivo, di uno dei componenti dello staff di Irama, l’artista è stato sottoposto a tampone molecolare di verifica. Pertanto, in attesa del risultato, la sua esibizione – prevista questa sera – è stata rimandata alla seconda serata del Festival. Al suo posto – tra i 13 Campioni in gara questa sera – si esibirà Noemi”.

Irama verrà sottoposto al tampone molecolare e se risulterà positivo purtroppo dovrà abbandonare la gara.

 

 

LEGGI ANCHE

Festival di Sanremo 2021, Amadeus: “Avere al mio fianco Fiorello è una fortuna”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , ,