Sanremo 2021: Fiorello fa il suo ingresso sul palco!

Cappa ampia decorata con fiori colorati, occhiali neri fiammeggianti, rossetto e smalto nero “un morgan testa di moro”, e cantando una versione rock italo-inglese maccheronico di Grazie dei Fior

Così Fiorello fa il suo ingresso sul palco dell’Ariston per il via del 71° festival di Sanremo. Un po’ trasformismo alla Achille Lauro, un po’ Cirque du Soleil, il mattatore esordisce marchiando Amadeus con un bacio in fronte.

Poi si rivolge alla platea vuota.

Con le battute che lo contraddistinguono, il suo saper tenere il palco possiamo tranquillamente dire che non potevamo augurarci inizio migliore!

Siamo sicuri che, come dice Fiorello “Non avete ancora visto niente…”. Saranno serate lunghe ma anche molto divertenti.

 

 

LEGGI ANCHE

Festival di Sanremo 2021, Amadeus: “Avere al mio fianco Fiorello è una fortuna”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , , ,