Sanremo 2021 e il sogno di Amadeus è quello di portare gli Abba al Festival

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-01-10

Il sogno di Amadeus è quello di portare gli Abba al Festival Amadeus ieri su Radio 2 con Monica Marangoni, ha parlato del Festival di Sanremo che condurrà ai primi di marzo e ha rivelato che uno suoi sogni e avere sul palco dell’Ariston gli Abba. Un quartetto musicale che tra i suoi successi più …

article-post

Il sogno di Amadeus è quello di portare gli Abba al Festival

Amadeus ieri su Radio 2 con Monica Marangoni, ha parlato del Festival di Sanremo che condurrà ai primi di marzo e ha rivelato che uno suoi sogni e avere sul palco dell’Ariston gli Abba. Un quartetto musicale che tra i suoi successi più importanti può vantare le canzoni di “Mamma Mia” e “Waterloo”, nel mondo con le loro hit sono riusciti a vendere oltre 400 milioni di dischi. Questa possibilità di avere gli Abba a al Festival di Sanremo è un’idea ancora in fase di elaborazione. Una  cosa è certa la possibile partecipazione del popolare gruppo svedese sarebbe davvero un bel colpo per il prossimo Festival che dovrà fare i conti con limitazioni dovute al Covid19.

Qualche settimana fa si era parlato di una nave da crociera per ospitare la platea e il pubblico, ma è un’ipotesi tutta da verificare.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche