Francesco Monte: “Soffrivo di attacchi di panico, ma ora sto meglio”

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-01-11

Francesco Monte è stato ospite a Verissimo con Silvia Toffanin dove ha parlato della sua nuova grande passione ovvero la musica. “Ho addirittura ripreso a suonare il piano e sto studiando il basso”,  ha dichiarato nel programma di Canale 5. Sul suo stato d’animo l’ex tronista di Uomini e Donne, ha dichiarato di stare meglio, …

article-post

Francesco Monte è stato ospite a Verissimo con Silvia Toffanin dove ha parlato della sua nuova grande passione ovvero la musica.

“Ho addirittura ripreso a suonare il piano e sto studiando il basso”,  ha dichiarato nel programma di Canale 5. Sul suo stato d’animo l’ex tronista di Uomini e Donne, ha dichiarato di stare meglio, in passato per diverso tempo ha sofferto di attacchi di panico.

Ne sono uscito dopo un anno e mezzo. Li avevo praticamente tutti i giorni e in maniera piuttosto forte. Mi venivano anche quando guidavo. Dovevo fermarmi e chiamare mio fratello che mi veniva a prendere. Gli attacchi mi venivano per l’effetto di tutto quello che avevo cercato di comprimere da diverso tempo, compreso il dolore per la perdita di mia mamma”. 

Adesso per sua fortuna Francesco Monte si sente meglio: “Ora sono felice. Sono soddisfatto di come stiano andando le cose e di come si stiano delineando la mia personalità”. 

Sempre sulla sua passione per la musica ha detto che il suo sogno è il Festival di Sanremo: “La mia intenzione con Sanremo è quella di riprovarci”. 

Vedremo se Francesco Monte riuscirà a realizzare questo sogno.

 

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

LEGGI ANCHE

UeD, Giovanna Abate non è più single?

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche