Sanremo 2021: Diodato canta “Fai rumore” la canzone diventata inno dell’Italia in lockdown
Un’esibizione da brivido, un esibizione che fa da collante fra il Sanremo dell’anno scorso e lo strano Sanremo di quest’anno. Quasi come se per magia, la magia della meravigliosa voce di Diodato, non ci fosse mai stato.
Per un attimo abbiamo fatto un tuffo nel passato. Un passato in cui il Covid nel nostro paese non esisteva ed era soltanto un’eco lontana.
La voce limpida, chiara, pulita, perfetta di Diodato ci ha fatto venire i brividi e ci ha fatto ricordare, ancora una volta, che siamo un paese che, non solo può, ma deve farcela ad uscire da questo incubo tremendo.
“Fai rumore” durante quel terribile, primo, infinito, lockdown è diventato davvero l’inno di un’Italia intera che non ha voluto arrendersi al Covid e che mai lo farà.
Grazie a Diodato e grazie ad Amadeus che ci ha regalato questo momento incredibilmente emozionante.
LEGGI ANCHE
Sanremo 2021: i primi due semifinalisti delle nuove proposte 2021!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!