Dalla prima serata del Festival di Sanremo in molti si sono chiesti chi fosse “Tattroli“, un nome che compariva tra gli autori di “Glicine“, il pezzo di Noemi.
Spesso questo nome era affiancato al cantante Mahmood, vincitore del Festival del 2019. Ma sui social, specialmente su Twitter, molti utenti si chiedevano se davvero fosse lui e perchè non venisse citato con il suo nome.
A svelare tutto ci ha pensato direttamente Noemi, che a Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato:
“Diciamolo, non c’è niente da nascondere. Tattroli non è una persona ma è un collettivo di autori di cui fa parte anche Alessandro Mahmoud. E ti dirò di più: Alessandro è un amico, ci sentiamo spesso, e mi ha dato un mare di consigli per il mio nuovo disco “Metamorfosi”. Infatti tra i ringraziamenti dell’album c’è anche il suo nome. Ed ecco risolto il mistero!”.
LEGGI ANCHE
Sanremo 2021: I brani più passati in radio dopo la terza serata
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!