Sanremo 2021: annunciati altri 5 Big in gara. Ci saranno anche Ermal Meta e…

Oltre ai già annunciati Francesco Renga, Coma_Cose, Gaia, Irama, Fulminacci, Madame, Willie Peyote e Orietta Berti, Amadeus continua a svelare i nomi di coloro che faranno parte dei Big a Sanremo 2021.

Calcherà il palco dell’Ariston anche un cantautore molto amato dal pubblico italiano, Ermal Meta con un brano dal titolo “Un milione di cose da dirti”

Ancora, annunciata la partecipazione di Fasma, che è stata la vera rivelazione del festival dell’anno scorso e con video che totalizzano 25 milioni di visualizzazioni,  con un brano intitolato “Parlami”.

E poi in gara anche Arisa, una delle voci più belle della musica italiana che deve molto al festival di Sanremo che ha vinto per ben due volte sia nella categoria giovani che nella categoria Big, arrivando persino a presentarlo,  con un brano dal titolo “Potevi fare di più”.

Parteciperà anche un artista definito poliedrico e indecifrabile, un cantautore ma anche un artista di strada: Gio Evan, che si presenta con un brano dal titolo “Arnica”.

In 4 fanno 81 anni, 200 milioni di visualizzazioni, un successo strepitoso… si, ci saranno a Sanremo 2021 anche i Maneskin con un brano intitolato “Zitti e buoni”.

Tra poco Amadeus dichiarerà anche i nomi di tutti gli altri Big che, in totale, saranno 26.

 

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2021: annunciati altri 2 Big in gara. Ci saranno anche Willie Peyote e…

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , , ,