Sanremo 2021: Achille Lauro e il tributo alla grande Mina!

Ieri sera abbiamo assistito alla rappresentazione del secondo quadre di Achille Lauro. Affiancato da Francesca Barra e Claudio Santamaria che hanno ballato sulle note di “Bam Bam Twist”.

Il cantante si è presentato con un look piuttosto sobrio, rispetto a quello a cui ci ha abituati, ma sicuramente ha colpito la lunga treccia rossa, un chiaro omaggio ad un Diva italiana riconosciuta in tutto il mondo: Mina.

E’ lo stesso Achille Lauro a confermarlo sui suoi social:

“Tributo a Mina, donna dal vero animo Rock ‘N’ Roll”

La performance è stata introdotta con un monologo recitato dallo stesso Achille

“Sono il rock and roll, trasgressione che entra nelle case di mezza America. Esplicito invito a lasciarsi andare. Una vecchia chiesa indignata per il credo dell’irriverenza. Nuovo tempio notturno del giovane e del proibito, tempo di giogo, demonio, divinità, juke box tappezzato di chiodi, ognuno in rituale con gli altri in un solo corpo danzante. Carne che chiede carne, uragano nei desideri sessuali. Scossa nel perbenismo familiare, promessa di piacere. Il sacro vincolo del godimento. Godere è un obbligo. Dio benedica chi gode.”

Molte le critiche dalla stampa, tantissimi gli apprezzamenti del mondo del web e dei giovani. Vedremo come ci stupirà questa sera.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2021: tutti i look della seconda serata con i promossi e i bocciati!


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , , ,