Sanremo 2020, comunicato Sky sul risultato anticipato da SkyTG24

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-02-09

Ecco il comunicato Sky sul risultato anticipato da SkyTG24: Alessio Viola di Sky Tg24 prende la parola a proposito dell’embargo violato: “Abbiamo ricostruito quanto successo stasera, c’è una nota della direzione di Sky Tg24 che fa sapere che per errore è stata pubblicata una ultima ora sul vincitore di Sanremo, nessuna notizia era arrivata ai …

article-post

Ecco il comunicato Sky sul risultato anticipato da SkyTG24: Alessio Viola di Sky Tg24 prende la parola a proposito dell’embargo violato: “Abbiamo ricostruito quanto successo stasera, c’è una nota della direzione di Sky Tg24 che fa sapere che per errore è stata pubblicata una ultima ora sul vincitore di Sanremo, nessuna notizia era arrivata ai giornalisti di Sky Tg24, il ticker era stato programmato con tutti e tre i nomi dei concorrenti. Per errore è stata pubblicata la stringa con il nome di Diodato. Poi è stata cancellata. Ci scusiamo con tutti. Mi dispiace da morire”.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche