Sanremo 2020, comunicato Sky sul risultato anticipato da SkyTG24
Ecco il comunicato Sky sul risultato anticipato da SkyTG24: Alessio Viola di Sky Tg24 prende la parola a proposito dell’embargo violato: “Abbiamo ricostruito quanto successo stasera, c’è una nota della direzione di Sky Tg24 che fa sapere che per errore è stata pubblicata una ultima ora sul vincitore di Sanremo, nessuna notizia era arrivata ai giornalisti di Sky Tg24, il ticker era stato programmato con tutti e tre i nomi dei concorrenti. Per errore è stata pubblicata la stringa con il nome di Diodato. Poi è stata cancellata. Ci scusiamo con tutti. Mi dispiace da morire”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!