SanPa, la causa della morte di Vincenzo Muccioli svelata dalla docu-serie di Netflix
SanPa la causa della morte di Vincenzo Muccioli svelata dalla docu-serie di Netflix
Durante l’ultima puntata della Docu-Serie che sta generando tanti misteri e polemiche SanPa – Luci e Ombre di San Patrignano, si parla anche della morte misteriosa di Vincenzo Muccioli, nel Settembre 1995.
Com’è morto Vincenzo Muccioli?
Le voci che giravano ai tempi, ma sempre respinte da parte della famiglia Muccioli e dal figlio Andrea, riportano che il creatore della comunità più grande d’Europa potesse essere Gay (Voci riprese dai suoi ex collaboratori intervistati nella docu-serie di Netflix ma sempre smentite dalla famiglia Muccioli) e che la morte sia arrivata dopo aver contratto AIDS (all’epoca malattia mortale)
Ecco cosa scriveva il Corriere della sera il giorno della morte “Aggravamento dovuto a un’epatite C non sono dissipati i dubbi che avesse contratto l’AIDS per contagio da malati accolti nella comunità.”
ECCO IL TRAILER DELLA SERIE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!