Sangiovanni rivela la sua più grande paura: “Sto cercando di….”
Sangiovanni sta vivendo un periodo d’oro nella sua carriera, dopo la sua partecipazione ad Amici 20 e a Sanremo 2022, recentemente è stato protagonista di un’emozionante ospitata a Le Iene, con un monologo che ha fatto molto parlare. (CLICCA QUI)
Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni Sangio si è aperto confidando le sua paura più grande. Ecco le sue parole:
“Sto cercando di capire dove si può spingere la mia voce nell’interpretazione. Il mio obiettivo non è essere più intonato, non mi interessa, ma essere più profondo. Ho paura che le persone con il tempo si stufino di me, se non riesco a farmi conoscere… per come sono dentro. Il mio cambio di look? Ho lottato un po’, perché in effetti sembro un altro. Pensa che lo volevo fare proprio durante Sanremo, ma mi avevano fatto desistere. Mi sento più… me stesso. Prima mi guardavo allo specchio e mi vedevo come uno che si lasciava un po’ troppo andare nella vita”
Sangio ha poi parlato anche del suo collega Blanco, dopo che alcuni giorni fa è stato avvistato al suo concerto:
“Ho l’impressione di aver vissuto già tre vite. Quella prima del talent, quella durante il talent e la terza dopo la sua conclusione. La quarta sento che deve ancora arrivare, la vedo in lontananza, arriverà anche quella. […] Voglio vivere la normalità. Prima di essere un cantante sono un essere umano, lo sono io e lo è Riccardo (si riferisce a Blanco, ndr). Siamo dei ragazzi, è giusto che viviamo la nostra età. Quindi non mi voglio privare di niente”
LEGGI ANCHE
Big Show e Isola dei Famosi cambiano giorno di programmazione, tutte le informazioni
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!