Sangiovanni parla di Giulia Stabile “Sentirla non mi basta più”
Sangiovanni e Giulia Stabile, una delle coppie più gettonate del momento, i due giovani reduci dal successo di Amici20 dove hanno entrambi conquistato il podio, nonostante gli innumerevoli impegni lavorativi cercano di passare insieme più tempo possibile. Un amore nato proprio dentro la scuola, lui promettente cantante con all’attivo dischi d’oro e di platino, lei ballerina dalle grandi doti, città diverse lui Vicenza, lei Roma, ma la voglia di stare insieme sta accorciando le distanze. Intervistato da Big, Sangiovanni ha parlato tra le altre cose anche del periodo sentimentale che sta vivendo
“Quando ero in casetta volevo avere i miei spazi, ora non li voglio piú. Stare cosí tanto tempo con una persona ti lega. Voglio stare con Giulia, sentirla non mi basta più. Qualcuno ci ha chiesto se abbiamo intenzione di andare a convivere, ma per quello é troppo presto”.
Durante l’intervista è stato chiesto all’artista come sta vivendo il successo che lo ha travolto e se le critiche di alcuni riguardo il suo abbigliamento, a volte definito eccentrico, lo abbiano ferito. “Mi fa piacere ed é sicuramente una novitá per me, dopo tutti quei mesi di isolamento- ha dichiarato il cantante e riguardo l’abbigliamento ha aggiunto- La moda é un’altra forma di espressione potentissima come la musica e mi piacciono i look forti, espressivi”.
Successo nella vita, nel lavoro e in amore, nonchè nuovi progetti in cantiere per entrambi compreso un probabile ingaggio con un ruolo specifico nel prossimo cast del talent che li ha lanciati. Staremo a vedere!
LEGGI ANCHE
Positivo al Covid19 il telecronista RAI e delle partite della nazionale Alberto Rimedio
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!