SANGIOVANNI E MADAME “PERSO NEL BUIO” dal 12 novembre il duetto della coppia amatissima dai giovanissimi e non

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-08

Se ne parlava da tempo e la collaborazione artistica tra Sangiovanni e Madame è arrivata, i due hanno tante cose in comune, la città di provenienza, Vicenza, la stessa etichetta musicale, la Sugar e la stessa grande passione per la musica che li accompagna da sempre, venerdì prossimo 12 novembre uscirà “Perso nel Buio” il …

article-post

Se ne parlava da tempo e la collaborazione artistica tra Sangiovanni e Madame è arrivata, i due hanno tante cose in comune, la città di provenienza, Vicenza, la stessa etichetta musicale, la Sugar e la stessa grande passione per la musica che li accompagna da sempre, venerdì prossimo 12 novembre uscirà “Perso nel Buio” il loro inedito che i due definiscono un vero e proprio incontro musicale. E’ il sito Radiowebitalia a fornire ulteriori dettagli di questa attesa collaborazione artistica “Perso nel buio“. è più di un singolo, più di una collaborazione artistica, più di un inedito incontro musicale: il brano è la forma canzone di un’amicizia tra i due artisti multiplatino“ dopodichè il sito web racconta di cosa parla la canzone “Sangiovanni rivela uno stato di fragilità emotiva dovuto alla velocità con cui la sua vita è cambiata e che lo hanno portato a sentirsi confuso e vulnerabile. La forza, la luce che conforta e scioglie questa tensione è la Voce di una delle sue amiche più care, nella vita e nella musica: Madame. Il brano mostra anche una versione artistica inedita di Sangiovanni, più matura e profonda, legata ad un percorso di crescita anche personale del giovane cantautore.”

Sangiovanni e Madame si conoscono da tempo, è stata proprio la cantante di “Voce” un paio di anni fa, molto prima che Sangiovanni partecipasse ad Amici a presentare il giovane talento a Caterina Caselli che affascinata dal carisma e dalla musicalità del cantante ha deciso di puntare su di lui, il resto si sa. Appuntamento quindi per questo incontro musicale come amano definirlo Sangiovanni e Madame a partire dal 12 novembre: “Perso nel Buio.”

LEGGI ANCHE

CLAUDIO BAGLIONI: si scrive “Uomo di varie età”, si legge “Uà”, il lifeshow in onda su Canale 5

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche