GF Vip 6, Gianmaria e Sophie si baciano di nuovo ma è un gioco del GF

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-08

Complice un gioco del Grande Fratello in cui bisognava baciare un coinquilino, Gianmaria Antinolfi ha deciso di baciare Sophie Codegoni, la gieffina controvoglia ha rispettato le regole del gioco per non pregiudicare la ricompensa di cui avrebbe usufruito tutta la Casa. Gli autori accorgendosi però della ritrosia della ex tronista ha chiamato sia lei che …

article-post

Complice un gioco del Grande Fratello in cui bisognava baciare un coinquilino, Gianmaria Antinolfi ha deciso di baciare Sophie Codegoni, la gieffina controvoglia ha rispettato le regole del gioco per non pregiudicare la ricompensa di cui avrebbe usufruito tutta la Casa. Gli autori accorgendosi però della ritrosia della ex tronista ha chiamato sia lei che Antinolfi in confessionale affinchè esprimessero le proprie opinioni. Una volta usciti i due hanno raccontato ai coinquilini cosa fosse avvenuto in confessionale “I baci si danno non si rubano” ha detto infastidito il dirigente d’azienda campano di tutta risposta Sophie ha detto che mai e poi mai lo avrebbe più baciato per non provocare in lui illusioni inutili.

Gianmaria parlando con Miriana ha detto di aver scelto di baciare Sophie perchè non gli va di baciare persone che non ritiene interessanti tantomeno persone fidanzate o sposate, meno diplomatica è stata la Codegoni che in veranda ha manifestato tutto il suo disappunto per il bacio  “Io so benissimo che lui con un bacio parte in quinta. Cos’ho provato? Niente! Non ti voglio illudere, sono sincera. Non l’avrei mai fatto. Non mi sono divertita perché so che poi parte con mille castelli. Ieri sera io e Clarissa gli abbiamo messo lo smalto, per ridere. E’ andato da Manila e Aldo dicendo: “mi son sentito coccolato per come mi ha messo lo smalto”. Ed è ripartito subito, perché gli ho messo lo smalto, capisci?”

In tutto ciò Alex Belli ha trovato occasione per tirar fuori di nuovo la storia dei post it di Gianmaria sul letto di Sophie per prenderlo in giro. Quella tra l’attore e il playboy ha tutta l’impressione di essere una tregua armata, le scintille sotto la cenere sono pronte a fare fuoco? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

SANGIOVANNI E MADAME “PERSO NEL BUIO” dal 12 novembre il duetto della coppia amatissima dai giovanissimi e non

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche