domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sandro Piccinini sarà il nuovo telecronista di Amazon

Sandro Piccinini sarà il nuovo telecronista per Amazon per le partite del mercoledì di Champions League che andranno in scena su ‘Amazon Prime Video’. Questo annuncio è giunto in occasione della presentazione dei programmi Amazon che ha acquistato la migliore partite del mercoledì sera della Champions League 2021/22.

Inoltre sempre su Amazon andrà in scena anche la Supercoppa Europea, Chelsea-Villarreal, di mercoledì 11 agosto. Per le telecronache, Amazon ha deciso di puntare dunque su Sandro Piccinini: che ha commentato così:

“Sono molto emozionato e voglioso di cominciare, era una proposta irrifiutabile. E’ una grande azienda e per me c’è stato il richiamo della foresta, ovvero la Champions League”.

Per l’ex telecronista di Mediaset un ritorno alle telecronache. Il team dei presentatori Amazon comprenderà: Giulia Mizzoni, Marco Cattaneo e Alessio Tarquinio. Tra gli opinionisti gli ex calciatori Massimo Ambrosini, Claudio Marchisio, Clarence Seedorf, Julio Cesar, Luca Toni e Gianfranco Zola.

 

LEGGI ANCHE

Paola Ferrari nel 2022 lascerà la RAI

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI