Sammy Hassan accusato: ha cercato visibilità per il suo nuovo business

Il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, si è da poco concluso con le scelte degli ultimi tronisti del trono classico, i cui percorsi erano stati fermati dalla pandemia.

L’unico percorso che siamo riusciti a seguire è stato quello della tronista romana Giovanna Abate, che ha lasciato sulle spine gli spettatori fino alla fine, facendo poi una scelta inaspettata e scegliendo Sammy Hassan, con cui aveva avuto un percorso abbastanza travagliato.

Sammy Hassan era un volto già conosciuto in tv grazie al suo ruolo da corteggiatore a Temptation Island. Durante il programma è stato più volte accusato di trovarsi a Uomini e Donne solamente per visibilità e le accuse continuano anche ora che è finito il suo percorso.

Le novità che sono state presentate sul suo profilo Instagram, che vanta più di 250.000 follower, reggerebbero queste accuse.

Infatti, appena concluso il percorso a Uomini e Donne, il corteggiatore ha subito lanciato la sua linea di magliette, accompagnate dalla sua frase tipica “MY FRIENDS“.

La nuova linea è stata lanciata con una foto di Sammy con addosso una delle sue magliette e sono stati tantissimi i commenti relativi alle maglie ma anche al suo percorso a Uomini e Donne.

Tra i commenti ne spiccano alcuni come “no ma è amore vero……..per i soldi e il business “ o anche “Dopo uomini e donne tutti stilisti”.

 

https://www.instagram.com/p/CBXlPBuoY8q/?igshid=xauf2d4xtys9


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , , , ,