Sabrina Salerno ammette: “Non farei mai un reality Mediaset”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-06-19

Durante un’intervista con il conduttore Pierluigi Diaco per il programma di Rai 1 “Io e Te”, Sabrina Salerno ha parlato di tante cosa tra cui la possibilità di partecipare ad un reality Mediaset. “Me ne hanno offerto di tutti i tipi ma ho sempre rifiutato. Un modo di fare televisione diverso”, così ha definito Il …

article-post

Durante un’intervista con il conduttore Pierluigi Diaco per il programma di Rai 1 “Io e Te”, Sabrina Salerno ha parlato di tante cosa tra cui la possibilità di partecipare ad un reality Mediaset.

“Me ne hanno offerto di tutti i tipi ma ho sempre rifiutato. Un modo di fare televisione diverso”, così ha definito Il Grande Gratello e L’Isola dei Famosi. “Ovviamente mi sono divertita a guardare molti miei amici in quei programmi, ma io personalmente non ci andrei mai. Il fatto che io abbia un fisico prorompente, non significa che a me piaccia condividere la mia vita, mentre mangio, mentre dormo con il pubblico. Per me sarebbe come una violenza. Poi nella vita mai dire mai.”

Ha anche parlato della sua recente partecipazione al Festival di Sanremo:

A Sanremo sono stata me stessa. Mi ha chiamata Amadeus e quando ho ricevuto la telefonata ero dal dottore. Per me è stata una telefonata radiosa. Ero felicissima perché, per me, Sanremo rappresenta casa. Io ho abitato a Sanremo per dieci anni”.

Sabrina si è poi esspressa su Elisabetta Ferracini, la figlia di Mara Venier:

Lei è come una sorella. Siamo molto diverse, ma molto simili per tanti versi. Abbiamo la stessa età, ci rispettiamo, ci diciamo la verità in maniera cruda. Ci conosciamo da tantissimi anni. Ci sono stati momenti in cui siamo state lontane, ma abbiamo lo stesso approccio nel rapporto con le persone”

 

Leggi anche:

Sabrina Salerno: “In passato avevo un debole per Anna Oxa”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche