Isola dei Famosi e Grande Fratello, c’è chi dice NO

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-06-19

Ultimamente molti personaggi dello spettacolo di sono fatti avanti per partecipare ad un reality show, vedendolo come un’opportunità per mettersi in mostra o per rilanciare una carriera ormai in declino. Tra questi non ci sono sicuramente Anna Falchi e Barbara Bouchet che al momento preferiscono fare altro e non offrire la loro vita personale ai …

article-post

Ultimamente molti personaggi dello spettacolo di sono fatti avanti per partecipare ad un reality show, vedendolo come un’opportunità per mettersi in mostra o per rilanciare una carriera ormai in declino.

Tra questi non ci sono sicuramente Anna Falchi e Barbara Bouchet che al momento preferiscono fare altro e non offrire la loro vita personale ai telespettatori.

Ecco cosa ha detto Anna Falchi durante un’intervista a SuperguidaTv:

“Non considero i reality uno strumento di crescita. Tutto quello che faccio mi deve servire per accrescere le mie conoscenze e la mia professionalità. I reality non danno modo di fare questo ma mettono a nudo il tuo essere e a me questo non interessa. Nonostante si sappia tutto su di me sono molto pudica nel mio vero privato. Non riuscirei ma a mettermi a nudo in quel senso. Finora mi ci sono messa nel senso vero e proprio della parola solo sui calendari.”

Barbara Bouchet durante un’intervista sul settimanale OGGI ha dichiarato:

“Mi ci vede all’Isola dei Famosi? Mi ci vede tra bacarozzi e signorine che passerebbero sul mio cadavere pur di strappare un’inquadratura? Mi ci vede al Grande Fratello dove ti dire mille pezzi per scovare una debolezza e un dispiacere?

 

In molti farebbero di tutto per partecipare ai reality, ma a volte c’è chi dice NO

 

LEGGI ANCHE:

Sabrina Salerno ammette: “Non farei mai un reality Mediaset”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche