Sabrina Ferilli show a Domenica In, ricorda Pippo Baudo e Lucio Dalla

di Gianluca Paganotti

Pubblicato il 2024-02-25

Sabrina Ferilli ha portato allegria a Domenica In insieme a Mara Venier con dichiarazioni divertenti. Durante la trasmissione su Rai 1, l’attrice ha scherzato su Emanuela Grimalda, definendola con ironia e colore. Sabrina Ferilli a Domenica In “Bravissima, meravigliosa…”, afferma Zia Mara riferendosi alla Grimalda. Ed ecco che a quel punto la vulcanica Ferilli la …

article-post

Sabrina Ferilli ha portato allegria a Domenica In insieme a Mara Venier con dichiarazioni divertenti. Durante la trasmissione su Rai 1, l’attrice ha scherzato su Emanuela Grimalda, definendola con ironia e colore.

Sabrina Ferilli a Domenica In

Bravissima, meravigliosa...”, afferma Zia Mara riferendosi alla Grimalda.

Ed ecco che a quel punto la vulcanica Ferilli la interrompe e, riferendosi alla collega, parte in quarta:

Sì, lei rompe i cog*** così. Nel film come nella vita: ha chiacchierato fino ad ora, le ho detto guarda, lasciami un attimo con la testa liberà. Sennò entro e dico solo le cose che mi hai detto te fino ad ora”

La presenza delle due artiste ha illuminato lo studio, regalando momenti di ilarità al pubblico.

Le risate sono scoppiate di fronte alle battute spiritose di Ferilli e alla complicità di Venier.

Ferilli inarrestabile

La leggerezza e la simpatia delle protagoniste hanno reso l’episodio frizzante e coinvolgente per tutti gli spettatori.

C’è da sottolineare che Sabrina Ferilli, durante l’intervista, molto commossa, ha ricordato con affetto le partecipazioni nei programmi di Pippo Baudo.

La verve di Ferilli e l’entusiasmo di Venier si sono fuse in un mix travolgente di energia positiva.

L’atmosfera scanzonata e scherzosa ha conquistato il pubblico, ma c’è stato un momento emozionante.

La Ferilli ricorda Lucio Dalla

Sabrina Ferilli ha ricordato con tanta stima, con un tocco di velata tristezza, Lucio Dalla.

Ecco le parole di Sabrina Ferilli:

“Che ricordo ho? Era una persona straordinaria, di un’umiltà di una normalità. Lui arrivava e in una busta di plastica dovevamo mangiare. Quasi sempre i suoi ospiti erano persone che lui prendeva per strada, barboni, prostitute. Era tutto talmente così liscio, fuori dal sistema che lo ricordo con grande ammirazione e stupore.”

E, subito dopo, ha aggiunto:

“Lucio era poesia al di fuori dei testi. Attenzione era anche uno peperino che litigava, una persona molto diretta. Se facevi qualcosa che lui non amava o gli pestavi i piedi te lo diceva. Era schietto e diretto. Ma in quelle ore tra le prove e registrazione tu stavi vicino ad una persona che era oltre alla media di testa, di visione e di linguaggio.”

La risata contagiosa di Sabrina Ferilli ha contagiato il pubblico, trasformando l’atmosfera in un’esplosione di allegria.

Sabrina Ferilli si conferma non solo una talentuosa attrice, ma anche un’abile intrattenitrice capace di portare gioia e leggerezza in ogni situazione.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Gianluca Paganotti

Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

Potrebbe interessarti anche