Rottura tra Manuel e Lulù arriva la risposta della famiglia di lui, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-26

Continuano a rincorrersi gli aggiornamenti su quella che può essere definita la notizia di questo fine settimana, la separazione per molti a sorpresa tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Dopo il comunicato ANSA diramato da Manuel a quanto pare all’insaputa della ormai ex fidanzata, è arrivata in mattinata la storia Instagram della Princess in cui …

article-post

Continuano a rincorrersi gli aggiornamenti su quella che può essere definita la notizia di questo fine settimana, la separazione per molti a sorpresa tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Dopo il comunicato ANSA diramato da Manuel a quanto pare all’insaputa della ormai ex fidanzata, è arrivata in mattinata la storia Instagram della Princess in cui attribuisce i motivi della rottura alla famiglia di lui, in particolare a Franco Bortuzzo, padre di Manuel, che non avrebbe mai visto di buon occhio la relazione.

Intervistato dai microfoni di Giada Di Miceli durante il programma radiofonico “Non Succederà Più”, in onda su Radio Radio, Franco Bortuzzo ha commentato: “In quelle circostanze (al Grande Fratello Vip), si creano altri equilibri, altre sensazioni, altre leve e altre emozioni. Ora la vedo una bella amicizia senz’ombra di dubbio perché Manuel è fatto così con tutte le persone. Non credo al colpo di fulmine. Se Lulù è il tipo di mio figlio? Io credo di no”.

Papà Bortuzzo ha anche aggiunto che ha conosciuto tutte le ex ragazze del figlio, ragazze a modo, che hanno lasciato tutte un buon ricordo : “Obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex fidanzate che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che veramente è cotto”  Mania di controllo? Esibizionismo? Desiderio di affermazione? Non riusciamo a comprendere, fatto sta che nonostante si gridi alla modernità ci sono ancora genitori che vogliono decidere per i figli  entrando a gamba tesa nelle loro scelte.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 26.04.2022

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche