Rosalinda Cannavò sarà la conduttrice di CasaCHI, parlerà del Grande Fratello

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-09

Novità lavorative per Rosalinda Cannavò,  l’attrice siciliana e protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip è il nuovo volto scelto dal settimanale CHI per la conduzione di Casa CHI lo spin off web del giornale, in cui si intervistano i protagonisti del reality e i loro familiari. La Cannavò farà da collante tra i …

article-post

Novità lavorative per Rosalinda Cannavò,  l’attrice siciliana e protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip è il nuovo volto scelto dal settimanale CHI per la conduzione di Casa CHI lo spin off web del giornale, in cui si intervistano i protagonisti del reality e i loro familiari. La Cannavò farà da collante tra i tre giornalisti che saranno in definitiva l’anima del programma, Azzurra Della Penna, Valerio Palmieri e Gabriele Parpiglia è stato proprio quest’ultimo, grande estimatore della Cannavò avendola ospitata e intervistata varie volte  sulle vicende legate al caso Ares Film a fare intuire che la medesima avrebbe fatto parte della famiglia web legata al giornale diretto da Alfonso Signorini. Il giornalista infatti in un messaggio dedicato alla Cannavò si diceva felice per ciò che sarebbe successo a Rosalinda, a detta di Parpiglia, una ragazza che merita tanto. Una vera e propria chiamiamola così “investitura” da parte del giornalista che la Cannavò ha condiviso sulle sue storie Instagram.

Questa mattina la conferma, sempre tramite Instagram la ex gieffina molto contenta ha annunciato la novità lavorativa che la riguarderà in prima persona dicendosi orgogliosa di poter entrare a far parte della famiglia di CHI e spiegando quali saranno i meccanismi del programma. Sarà interessante vedere la Cannavò in un ruolo che la vede completamente digiuna di esperienza, la tenacia e la voglia di far bene non le mancano l’esperienza come accade spesso la acquisirà sul campo. Il programma partirà la prossima settimana sul canale Instagram del Magazine, Chimagazineit.

LEGGI ANCHE

GFVip, Manuel Bortuzzo “Porterò nel programma la mia rinascita”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche