Rosalinda Cannavò rivela cosa è accaduto nell’incontro con Dayane Mello, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-04-26

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello sono tornate a parlarsi ? Dopo la fine della loro esperienza nel loft di Cinecittà il rapporto tra le due è stato altalenante, la grande amicizia è sembrata ad un certo punto affievolirsi fino alle dichiarazioni della modella brasiliana dell’agosto scorso in cui ha collocato la Cannavò tra le “conoscenze” …

article-post

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello sono tornate a parlarsi ? Dopo la fine della loro esperienza nel loft di Cinecittà il rapporto tra le due è stato altalenante, la grande amicizia è sembrata ad un certo punto affievolirsi fino alle dichiarazioni della modella brasiliana dell’agosto scorso in cui ha collocato la Cannavò tra le “conoscenze” queste le parole della Mello all’epoca:

Lei ha fatto le sue scelte di vita e per me resta una persona con cui ho fatto un’esperienza lavorativa. Non è una mia amica. L’amicizia è altro.”

Da lì nessuna dichiarazione da parte di entrambe, complici anche due percorsi professionali che non le hanno portate a incrociarsi, occasione per un incontro è stato il compleanno di Giulia Salemi alla quale sono state invitate entrambe. Ospite a Casa CHI insieme al fidanzato Andrea Zenga, l’attrice sollecitata dai giornalisti Valerio Palmieri e Azzurra Della Penna ha raccontato cosa è successo in quell’incontro. Le due durante la festa si sono incontrate due volte, la prima volta si sono salutate, la seconda volta si sono abbracciate, questo il racconto di Rosalinda :

Ci siamo salutate e abbracciate, io sono per la pace. Io e Dayane abbiamo fatto un bellissimo percorso nella Casa, ci siamo volute bene e in virtù del bene che ci siamo volute è stato giusto così, io sono sempre per la pace, il bene vince sempre”

Poi l’attrice ha dichiarato che Andrea Zenga è stato molto carino, in quanto in tutte le occasioni in cui la ha vista frenata nei confronti di Dayane, le ha consigliato di andare avanti e cercare un chiarimento. Rosalinda nel corso dell’intervista ha anche smentito le voci di una sua partecipazione a un film con Massimo Boldi :

“Siamo molto amici, ci vogliamo un gran bene, non so se lui adesso stia girando un film, comunque per ora nessun film insieme”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche