Rosalinda Cannavò prende posizione contro il gossip selvaggio, ecco cosa ha detto
Viviamo in un periodo storico dove abbondano le fake news e la caccia al click per avere introiti diventa invasiva e poco rispettosa per chi di quella notizia è il protagonista. E’ quanto accaduto questa estate per la separazione Totti/Blasi, montagne di notizie e indiscrezioni nonostante la coppia avesse chiesto discrezione a tutela, a tal proposito Rosalinda Cannavò, conduttrice di Casa CHI e prossima concorrente di Tale e Quale Show, ha voluto esternare sui social il suo pensiero sull’argomento, ci sono dei limiti che il gossip non può superare? Queste le sue parole :
“Leggo alcune notizie “BOMBA” che vere o non (non è questo il punto sul quale mi soffermo) mi spingono a pensare a quanta poca delicatezza ci sia nel parlare di cose che a mio avviso andrebbero trattate diversamente. Un personaggio pubblico merita rispetto e tatto esattamente come tutti gli altri. Notizie in cui ci sono figli di mezzo, gravidanze, situazioni che spetterebbero ai diretti interessati affrontare come, dove e se vogliono. Siamo tutti curiosi di conoscere la vita di chi è famoso, ma credete sia giusto in alcune situazioni invadere così prepotentemente la privacy di una persona?”
Giustissimo e pienamente condivisibile quanto detto, va precisato però che nel caso della gravidanza di Aurora Ramazzotti si tratta di una esclusiva, tra l’altro del gruppo per cui lavora e a cura di un giornalista che nell’ultimo anno la ha sponsorizzata parecchio, trattandosi di esclusiva e avendo il settimanale in questione pagato per averla è più che giusto che sia il settimanale a dare la notizia per primo. Vedremo se nelle prossime ore la Cannavò farà una precisazione su quanto affermato.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!