Rosalinda Cannavò delusa da Dayane: “Dice delle frasi contro di me molto forti”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-03-29

Dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip il rapporto tra Rosalinda e Dayane non va per il meglio, infatti le due non si risparmiano frecciatine continue. Recentemente la modella brasiliana aveva dichiarato: “Giocava contro di me. Per me quello era un lavoro e non la vita reale. Io ero troppo sotto a tutte le situazioni, …

article-post

Dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip il rapporto tra Rosalinda e Dayane non va per il meglio, infatti le due non si risparmiano frecciatine continue.

Recentemente la modella brasiliana aveva dichiarato: “Giocava contro di me. Per me quello era un lavoro e non la vita reale. Io ero troppo sotto a tutte le situazioni, non era più stimolante stare vicino a lei. Ci vedremo ma adesso non è il momento”.

Durante la puntata di Domenica Live di ieri la Cannavò ha risposto a questa dichiarazione di Dayane, ecco cosa ha confidato ai microfoni di Barbara D’Urso:

“Ho fatto tanti passi nei suoi confronti. Ad oggi devo difendere la persona che sono e non devo dimostrare niente a nessuno e di certo non a lei. Mi sta dimostrando che era solo lavoro e che non c’era un reale affetto. Mi ha detto che ho cavalcato il suo percorso, potrei dire che ha fatto lo stesso con me. Lei ha avuto esperienza nei reality, io non sapevo come funzionava il tutto”.

Rosalinda ha poi aggiunto:

E’ una contraddizione continua. Apprezzo il fatto che mi vuole bene, ma allo stesso tempo mi ha fatto delle accuse pesanti. Credo che lei forse è influenzata da qualcuno, dice delle frasi contro di me molto forti, magari non sono sue parole specifiche. Lei dice che molti concorrenti del GF Vip 5 sono miei nemici”.

 

 

LEGGI ANCHE

Valeria Marini sarà nella versione spagnola dell’Isola dei Famosi

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche