Rosa Di Grazia ufficializza il nuovo fidanzato, ecco cosa lo accomuna a Deddy

Rosa Di Grazia ufficializza il nuovo fidanzato, ecco cosa lo accomuna a Deddy

23 Novembre 2021 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Rosa Di Grazia è stata una delle protagoniste della scorsa edizione di Amici, oltre che per il talento artistico la giovane ballerina è diventata nota e apprezzata al grande pubblico anche per la sua storia d’amore con Deddy costellata da alti e bassi e terminata in maniera turbolenta una volta terminato il programma. Dopo non essersi fatti vedere insieme per settimane, la ballerina mesi fa ha ufficializzato la rottura sui social, non corrispondenti alla realtà si sono rivelate le voci di un riavvicinamento tra i due, Deddy ha ufficializzato la relazione con l’attrice e influencer Maria Sole Pollio mentre Rosa poche ore fa ha ufficializzato la sua relazione con Andrea Piazza, l’unione tra i due sarebbe rimasta privata se non fosse stato per i pettegolezzi sempre più pressanti nei giorni scorsi che davano Grazia fidanzata con un amico di Deddy.

Nei giorni scorsi è stato il blogger Amedeo Venza a lanciare l’indiscrezione attraverso una storia Instagram in cui ha postato la mano di Rosa con un anello al dito  “Rosa che posta questa foto per far credere che sta con qualcuno. Ma chi la conosce bene mi dice che è una foto finta! Fatta per far pensare che stia frequentando qualcuno e soprattutto per farlo arrivare a Deddy! Io indagherò bene e vedremo un po’. C’è anche chi sostiene che sia un ex amico di Deddy… Un parrucchiere”.

Effettivamente Andrea e Deddy hanno percorso un tratto di strada insieme lavorando nello stesso negozio come barbiere, sembrerebbe però che l’amicizia tra i due ad oggi sia finita. Deddy e Rosa hanno preso strade sentimentali separate e distinte i fans della coppia dopo tante speranze di poterli rivedere insieme dovranno definitivamente riporre in un cassetto le loro speranze.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Giulia De Lellis torna in studio, ecco i motivi