Rocco Siffredi: “Il Covid non si staccava più da me. Non ho mai smesso di fare sesso”
Rocco Siffredi ha rilasciato un’intervista al programma Le Iene, dove ha parlato dell’esperienza del Covid19, anche il pornoattore era risultato positivo al coronavirus è stato l’ultimo della sua famiglia a guarire.
Nonostante questo Rocco Siffredi non ha perso la voglia di scherzare:
“Devo aver preso la versione femminile la Covida. Non si staccava da me. Sono stato l’ultimo della mia famiglia a guarire, ero negativo solo dopo più ore un mese”.
Non ha rinunciato alle sue classiche abitudini, Rocco non ha voluto rinunciare al sesso:
“Non ho mai smesso di fare sesso, io ero positivo e lo era anche mia moglie. Quindi non abbiamo rinunciato al piacere. Ho usato qualche senso in meno, lasciando spazio all’immaginazione”.
Sul Covid19 però Rocco Siffredi diventa più serio:
“Un mio amico è finito in ospedale se arrivi li sono dolori amari. Puoi essere figo o ricco. Ma becca proprio tutti”.
Roco Siffredi rivela di aver passato le vacanze natalizie in Ungheria con i figli e le rispettive fidanzate:
“Qui non ne parlano tanto come Italia, tutta la gente fa attenzione e rispetta le regole, come indossare le mascherine”.
Per lui è sicuro il 2021 sarà un anno importante: “Il 2021 sarà l’anno della rinascita, ora siamo attenti perché uomini e donne sono in letargo, quando finirà tutto questo scoppierà la bomba atomica del sesso”.
Rocco Siffredi nonostante qualche paura, da questa intervista fa capire di non aver perso tutte le sue abitudini.
LEGGI ANCHE
Stefano Bettarini: “Sono in causa con il Gf VIP, per questo non sono nei programmi”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!