Roberto Bolle presenta “Danza con Me” ed elogia Serena Rossi” Ha carisma e mi ha stupito”

“Danza con me” sta diventando ormai un appuntamento fisso nel capodanno di Rai 1 e quest’anno il patron di casa Roberto Bolle ha voluto accanto a sè Lillo e Serena Rossi. Quest’anno l’evento sarà dedicato alla compianta Carla Fracci, scomparsa di recente. In un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha confidato il motivo di questa scelta:

“Mi sento molto in sintonia con loro, mi piacciono. Con Serena avevo già lavorato in occasione del Festival On Dance. Ha energia, vitalità, carisma e mi ha stupito fin da subito: è andata oltre le aspettative. Entrambi sono scelte azzeccate, sono genuini e spontanei, sanno improvvissare e sono divertenti”

La loro presenza trasmetterà sicurezza a Roberto Bolle,  come da lui stesso confessato:

“All’inizio mi sentivo più insicuro e impreparato mentre ora ho più consapevolezza e ho imparato com’è strutturata una trasmissione tv. Mi sento più a mio agio davanti alle telecamere. Prima fare i monologhi o interagire con gli ospiti era motivo di ansia, adesso mi sento un vero padrone di casa”

Sul palco di Danza con Me si alterneranno diversi ospiti: Ornella Vanoni, Franca Leosini, Valerio Lundini e John Malkovich. Appuntamento con Roberto Bolle e il suo Danza con Me è fissato per il primo gennaio in prima serata su Rai 1.

LEGGI ANCHE

Dal 1° al 16 gennaio si accende SKY CINEMA HARRY POTTER

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: