Roberto Bolle presenta “Danza con Me” ed elogia Serena Rossi” Ha carisma e mi ha stupito”
“Danza con me” sta diventando ormai un appuntamento fisso nel capodanno di Rai 1 e quest’anno il patron di casa Roberto Bolle ha voluto accanto a sè Lillo e Serena Rossi. Quest’anno l’evento sarà dedicato alla compianta Carla Fracci, scomparsa di recente. In un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha confidato il motivo di questa scelta:
“Mi sento molto in sintonia con loro, mi piacciono. Con Serena avevo già lavorato in occasione del Festival On Dance. Ha energia, vitalità, carisma e mi ha stupito fin da subito: è andata oltre le aspettative. Entrambi sono scelte azzeccate, sono genuini e spontanei, sanno improvvissare e sono divertenti”
La loro presenza trasmetterà sicurezza a Roberto Bolle, come da lui stesso confessato:
“All’inizio mi sentivo più insicuro e impreparato mentre ora ho più consapevolezza e ho imparato com’è strutturata una trasmissione tv. Mi sento più a mio agio davanti alle telecamere. Prima fare i monologhi o interagire con gli ospiti era motivo di ansia, adesso mi sento un vero padrone di casa”
Sul palco di Danza con Me si alterneranno diversi ospiti: Ornella Vanoni, Franca Leosini, Valerio Lundini e John Malkovich. Appuntamento con Roberto Bolle e il suo Danza con Me è fissato per il primo gennaio in prima serata su Rai 1.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!