Danza con Me, ritorna il programma di Roberto Bolle, con ospite Vasco Rossi

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-11-23

Il grande étoile del teatro Alla Scala di Milano, Roberto Bolle, è pronto a tornate con il suo programma “Danza Con Me” che andrà in onda il primo gennaio 2021. Lo stesso ballerino ha annunciato un grandissimo ospite per la serata che andrà in onda su Rai Uno, stiamo parlando del rocker Vasco Rossi. Durante …

article-post

Il grande étoile del teatro Alla Scala di Milano, Roberto Bolle, è pronto a tornate con il suo programma “Danza Con Me” che andrà in onda il primo gennaio 2021.

Lo stesso ballerino ha annunciato un grandissimo ospite per la serata che andrà in onda su Rai Uno, stiamo parlando del rocker Vasco Rossi.

Durante un’intervista su “Repubblica” Bolle ha ammesso di essere un grande fan di Vasco:

È un grande artista, un’icona. Sono cresciuto con le sue canzoni, è un punto di riferimento”.

Inoltre ha promesso che farà ballare anche Vasco Rossi, aggiungendo che il cantante stesso è il primo a volersi mettere in gioco.

Durante l’intervista rilasciata a Repubblica, Bolle ha parlato anche della crisi che stanno attraversando i teatri a causa della pandemia, che ha fatto cancellare anche la  prima di “La Scala” in programma il 7 dicembre:

“La prima è stata cancellata solo durante la seconda Guerra Mondiale, non celebrare il 7 dicembre sarebbe un segnale scoraggiante invece è bello che in qualunque modo si faccia qualcosa. Con artisti legati al teatro parteciperemo a un progetto ancora allo studio. Andrà un tv, sulla Rai, o i social. Ma la Scala ci sarà.”

 

 

https://www.instagram.com/p/CH7Z0G1HoGx/?utm_source=ig_web_copy_link

 

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

 

LEGGI ANCHE

Stasera in tv: ecco la programmazione completa!

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche