ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Rivoluzione Mediaset, quando tornerà in onda Barbara D’Urso? Ecco l’indiscrezione

A quanto pare le Elezioni Politiche fissate per il prossimo 25 settembre, hanno indotto Mediaset a rivedere la data di partenza delle trasmissioni legate all’informazione, l’idea sarebbe quella di anticipare il ritorno delle stesse all’ultima settimana di agosto. E’ quanto si apprende dal portale DavideMaggio.it, che tra le altre cose cita un ritorno di Barbara D’Urso con il suo Pomeriggio Cinque addirittura a partire dal prossimo 22 agosto. Questo quanto riportato dal portale :

A Cologno si mormora di un possibile rientro agostano, c’è addirittura chi si spinge ad ipotizzare lunedì 22 agosto come possibile data di inizio. Il cambio di palinsesto è dovuto alle elezioni che incombono, fissate per il 25 settembre, e che sta creando qualche problemino: chi ci lavora è già in ferie o impegnato o con Morning News. La variazione di palinsesto avverrebbe sulla scia di quanto successo in Rai e La7. Si comincerebbe lunedì 29 agosto con Quarta Repubblica di Nicola Porro, mentre il 30 sarebbe la volta di Fuori dal Coro con Mario Giordano che tornerebbe 2 settimane prima del previsto. Nella stessa settimana anche il ritorno di Paolo Del Debbio alla guida di Dritto e Rovescio.”

Vedremo Barbara D’Urso in onda ad agosto? Lo scopriremo fra qualche settimana.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI