Ritorno dei tifosi allo stadio e nei palazzetti: si riaccende la speranza, si riapre nelle zone gialle
In base alla conferenza stampa del Presidente del Consiglio Mario Draghi si riaccende la speranza anche per il ritorno del pubblico negli stadi e nei palazzetti sportivi. Questa sembra essere la strada indicata dal premier, ora non è solo una speranza, ma una concreta possibilità. Dal primo maggio 2021, nelle regioni in zona gialla, gli impianti potranno di nuovo ospitare dei tifosi e gli appassionati per le varie attività agonistiche e per gli eventi sportivi di rilevanza nazionale. Questo includerà anche la Serie A di calcio. La norma dovrà essere approvata nel Consiglio dei Ministri di giovedì 22 aprile 2021, tanto che il sottosegretario Costa ha voluto precisare che “non c’è nulla di ufficiale”, ma il piano sarebbe già ben definito.
Questo via libera sblocca infatti il pubblico agli Internazionali di tennis in programma a Roma dal 9 al 16 maggio e nelle zone dove sarà permesso anche il Giro d’Italia di ciclismo in programma dall’ 8 al 30 maggio 2021.
LEGGI ANCHE
Enrico Papi confessa: “Sono stato vittima di bullismo televisivo”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!