Rissa in Calabria al concerto di Michele Zarrillo, ecco cosa è successo (VIDEO)
I concerti ormai sono gioie ma anche dolori, lo sa bene Michele Zarrillo, il quale in Calabria, è stato spettatore quasi inerme di una rissa tra fan che ha portato l’artista ad interrompere la performance esordendo:
“Io così non riesco”.
Rissa durante il concerto di Michele Zarrillo, ecco l’accaduto
Il noto cantautore si trovava in Calabria per una serata live, toccando le tappe del suo tour estivo al sud.
Durante la serata, che prometteva bene, è accaduto uno spiacevole imprevisto, difatti durante la canzone “Mani nelle mani”, due fan hanno cominciato a litigare animatamente ed è scoppiata una vera e propria rissa!
Prontamente dal palco Michele Zarrillo avrebbe visto tutto bloccando immediatamente l’esibizione e esordendo:
”No scusate, però io non riesco, così non riesco. Qui c’è gente che sta discutendo, stanno litigando, non riesco così, non ce le faccio a cantare così a cantare le cose d’amore sentendo litigare“.
Per fortuna la rissa si sarebbe sedata dopo poco dando la possibilità al cantante di poter continuare il concerto senza ulteriori intoppi.
Qui il video dell’accaduto
Canali social Mondo TV 24
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!