“Ridammi i soldi che mi hai rubato” Fabrizio Corona evade dai domiciliari e si infuria con Nina Moric

Ancora un colpo di testa di Fabrizio Corona, ieri sera è uscito di casa in un orario non consentito essendo sottoposto a regime restrittivo e si è diretto verso l’abitazione della ex moglie Nina Moric per reclamare dei soldi di cui la modella si sarebbe impossessata mentre lui era assente da casa. Ne è sortita una litigata furibonda culminata con la chiamata delle forze dell’ordine da parte di entrambi, lei per denunciare una aggressione fisica poi rivelatasi non veritiera e lui il furto di denaro.
L’ ex re dei paparazzi è stato denunciato per evasione dai domiciliari, potrà comunque sporgere denuncia verso la ex moglie per il presunto furto subito, furto che la modella nega di aver commesso.
LEGGI ANCHE
Ambra, scongiurata l’assenza per Covid domani condurrà il Concertone, assente Clementino
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!