Reunion GF Vip, Sophie, Alessandro e Davide di nuovo insieme, ecco il motivo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-03

Tutto è nato da una promessa che Alessandro Basciano ha fatto a Sophie Codegoni, quella di portarla a vedere il concerto dei Modà. La ex tronista è grande fan della band tanto da cantare varie volte canzoni del gruppo all’interno della Casa del GF Vip. Questa sera sia Sophie che Alessandro hanno voluto documentare l’evento …

article-post

Tutto è nato da una promessa che Alessandro Basciano ha fatto a Sophie Codegoni, quella di portarla a vedere il concerto dei Modà. La ex tronista è grande fan della band tanto da cantare varie volte canzoni del gruppo all’interno della Casa del GF Vip. Questa sera sia Sophie che Alessandro hanno voluto documentare l’evento e in diverse storie Instagram hanno immortalato la preparazione per l’evento e frame del concerto.

Stasera primo concerto della mia vita- ha scritto Sophie- non vedo l’ora di sfoggiare le mie doti canore tutta la notte. Vediamo se indovinate… canzone che dentro la casa cantavo sempre” la ex tronista ha anche pubblicato storie in cui ha pubblicato il refrain dei testi che Kekko ha cantato, accompagnando il tutto con immagini romantiche e di complicità insieme a Basciano, un cuore rosso mentre bacia il fidanzato con la dedica “Un cuore rosso come le emozioni che mi fai provare“.

Infine la foto che ha documentato la mini-reunion, la coppia ha voluto fare vari selfie con Davide Silvestri, cugino di Kekko : “Grazie per averci regalato questa notte magica” ha scritto Sophie, foto seguita poi da una con la coppia insieme a Kekko sotto cui Sophie ha scritto : “Il mio primo concerto… magia pura! “. Infine il brindisi, calici pieni di birra prodotta da Kekko e Davide per celebrare la serata.

LEGGI ANCHE

Sanremo 2023, ecco le date ! Annuncio di Amadeus al TG1

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche