Regno Unito: Multato per non aver rispettato il lockdown. Giocava a Pokèmon Go

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-01-21

Questo Covid19 ci stavo facendo delle storie davvero assurde. L’ultima è avvenuta nel Regno Unito dove la pandemia di Covid19 sta portando il paese davvero al collasso. Un uomo ha deciso di guidare la sua macchina, violando le regole imposte dal lockdown facendo un viaggio di circa 20 chilometri, per giocare a Pokemon Go. La …

article-post

Questo Covid19 ci stavo facendo delle storie davvero assurde. L’ultima è avvenuta nel Regno Unito dove la pandemia di Covid19 sta portando il paese davvero al collasso.

Un uomo ha deciso di guidare la sua macchina, violando le regole imposte dal lockdown facendo un viaggio di circa 20 chilometri, per giocare a Pokemon Go.

La persona protagonista di questa vicenda è originario di Bedworth in Inghilterra e si recava a Kenilworth. È stato fermato dalla polizia locale ed ha confessato tutto. L’uomo è stato multato con 200 sterline per non avere rispettato le regole del lockdwon nazionale.

Tutti hanno un ruolo da svolgere nell’assicurare di rallentare la diffusione del virus. Vorremmo ricordare alle persone che non devono lasciare o stare fuori casa a meno che non abbiano una scusa ragionevole”.

Questa è un’altra storia che ci racconta questa pandemia di Covid19.

 

LEGGI ANCHE

In arrivo la sesta e ultima stagione di Peaky Blinders

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche