Record di ascolti per la finale di Amici 23, interviene Pier Silvio Berlusconi: “Grazie Maria…”
Quest’anno si sa, Mediaset non sta vivendo un lungimirante periodo per quanto riguarda gli ascolti sui programmi in generale. A lanciare un salvagente però, ieri sera ci avrebbe pensato proprio Maria De Filippi con la finalissima di Amici 23.
Amici da sempre, infatti oltre ad essere un talent dove giovani ragazzi hanno la possibilità di studiare e di imporsi nel mondo del canto e della danza, è anche una macchina attraverso cui Mediaset può sollevare gli ascolti.
Ed è proprio quello che è successo anche grazie a quest’edizione e soprattutto per la finale.
“Grazie Maria”
E’ proprio Pier Silvio Berlusconi che tramite un comunicato stampa ufficiale Mediaset decide di ringraziare Maria De Filippi e tutto il suo entourage per la finale, record di ascolti, di Amici 23:
“Grazie Maria, avete fatto ancora una volta un lavoro straordinario. ‘Amici’ è diventato molto di più di un programma televisivo di successo. ‘Amici’ è un evento nazionale, è la più importante factory dello spettacolo italiano. Ad Amici si formano e prendono il volo le future star della musica e della danza. Un grande successo di Maria De Filippi e di tutta la sua squadra, un grande successo di Mediaset”
Insomma un gesto veramente importante quello dell’amministratore delegato di Mediaset che sancisce per l’ennesima volta quanto i programmi di Maria De Filippi siano una certezza per Mediaset.
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!