Maria De Filippi nel cast fisso di Belve? Arriva la risposta di Pier Silvio Berlusconi
Dopo anni di corteggiamento, Francesca Fagnani sarebbe riuscita a fare il colpaccio. Nella nuova edizione di Belve, in partenza da martedì 28 ottobre in prima serata su Rai 2, ci sarà anche Maria De Filippi.
Ebbene sì, negli ultimi giorni si è diffuso il rumor secondo cui la regina di Canale 5 avrebbe accettato l’invito della giornalista per un’intervista esclusiva faccia a faccia.
In queste ultime ore, però, è uscita un’ulteriore indiscrezione altrettanto clamorosa.
Secondo il sito Affari Italiani, infatti, De Filippi non sarà una semplice ospite. A quanto pare, la conduttrice Mediaset presenzierà in tutte e 7 le puntate previste.
Maria De Filippi a Belve: la reazione di Pier Silvio e i primi ospiti
Fagnani avrebbe ideato un ruolo ben preciso per Maria, che da sempre è restia a partecipare come ospite in altri programmi. Tuttavia, i dettagli non sono ancora stati svelati. Di certo, si tratterà di qualcosa di speciale e significativo.
La presenza di Maria in Rai, nonostante il suo contratto in esclusiva con Mediaset, è stata approvata da Pier Silvio Berlusconi. Secondo ItaliaOggi, l’Amministratore Delegato del Biscione avrebbe dato il via libera, consentendo a De Filippi di collaborare eccezionalmente con l’azienda rivale per questo progetto. Un segno di apertura che sottolinea il prestigio dell’operazione e il rapporto di fiducia con la conduttrice.
La nuova edizione di Belve si preannuncia esplosiva, anche per quanto riguarda gli ospiti. Tra i nomi spiccano quelli di Belén Rodriguez, attesa nella prima puntata, e Isabella Rossellini, attrice italo-americana dalla carriera internazionale.