Raw e Smackdown sbarcano sul Canale Nove per 3 settimane

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-02-28

La piattaforma di Discovery in Italia trasmette il wrestling WWE su Dmax canale 52 e recentemente ha riferito una notizia che potrebbe rendere contenti i tanti fan della WWE in Italia. Secondo quanto viene riferito Raw e Smackdown per 3 settimane andranno in onda anche sul Canale Nove. La WWE infatti andrà in onda ogni …

article-post

La piattaforma di Discovery in Italia trasmette il wrestling WWE su Dmax canale 52 e recentemente ha riferito una notizia che potrebbe rendere contenti i tanti fan della WWE in Italia. Secondo quanto viene riferito Raw e Smackdown per 3 settimane andranno in onda anche sul Canale Nove. La WWE infatti andrà in onda ogni notte tra domenica e lunedì dalle ore 24:15 con Raw e a seguire Smackdown, a partire da questa domenica 27 febbraio con le stesse puntate andate in onda prima su DMax. Purtroppo gli orari sono ancora difficili. Ma è una buona notizia per i tanti appassionati di wrestling. A partire invece dalla prossima settimana ovvero da Domenica 6 marzo avremo le puntate inedite di Raw e Smackdown.

Queste tre settimane in cui vedremo Raw e Smackdown anche sul Canale Nove saranno una sorta di ‘prova’. La speranza per tutti quanti è di vedere i programmi della WWE sul canale Nove e in orari più semplici rispetto ad ora e con meno ritardo alla programmazione USA.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche