Raiuno, Reazione a Catena sostituirà l’Eredità anche dopo dicembre? Ecco cosa sappiamo
Marco Liorni, anche quest’anno, è tornato alla guida di Reazione a Catena, l’amato gioco a quiz, del preserale di Raiuno.
Grande successo, per un gioco a premi, quello ottenuto nell’ultima stagione: nel 2022, infatti, la Rai ha deciso di, investire e proseguire fino a dicembre.
Le prime tre edizioni erano state condotte da Pupo, poi sostituito da Pino Insegno, quest’ultimo tornerà, con la nuova edizione del Mercante in Fiera, il prossimo settembre su Raidue.
Nel 2014 è toccato, all’ormai storico presentatore del Festival di Sanremo, Amadeus, che ha fatto crescere interesse per il programma.
Poi ha guidato il game show anche Gabriele Corsi, che pur facendo registrare ascolti in linea con le aspettative, l’anno successivo ha preferito intraprendere nuovi percorsi professionali.
Infine è arrivato, l’ormai padrone di casa, Marco Liorni. Il game quiz, sta andando molto bene, lasciando indietro la concorrenza Mediaset.
In effetti, su Canale Cinque, questa estate, le repliche di Caduta Libera sono state cancellate, e sostituite da The Wall, per cercare di recuperare qualche dato di share.
Reazione a Catena, sta andando molto bene, e dalla direzione di viale Mazzini, si sta pensando di premiare il programma.
Il popolare, game quiz, da voci che arrivano dai “piani alti”, si pensa a delle puntate speciali. Inoltre, Reazione a Catena, potrebbe anche sostituire l’ormai storico L’eredità.
Quindi, per le puntate speciali, per un eventuale edizione che, potrebbe, sostituire L’eredità, si stanno cercando concorrenti, quindi la Rai, sul proprio sito, ha riaperto i casting.
Inoltre, da voci interne alla redazione, si apprende che si pensa ad un rinnovo, legato a qualche gioco all’interno del programma, per renderlo sempre nuovo e fresco.
A voi piace questo game show?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!