Marco Liorni assente ad Italia sì, ecco cosa sappiamo
Oggi, 16 Marzo 2024, Marco Liorni sarà assente alla conduzione di Italia sì in onda dalla Studio 1 di Via Teulada.
Perchè Marco Liorni sarà assente?
A ricoprire il ruolo di conduttore, nonché ideatore del programma, dal 2018 è sempre stato Marco Liorni, che però questa settimana non sarà presente e, in via del tutto eccezionale arriverà come “Supplente” un altro volto amico dei telespettatori fino alle 18:40.
Il “Sostituto” sarà Gianluca Samprini, giornalista Rai e volto di Estate in diretta dal 2021.
Un cambio della guardia che avviene per dare la possibilità a Marco Liorni di potersi dedicare alla prima delle due serate speciali de L’eredità, di cui è alla guida dal gennaio scorso.
Speciale L’eredità
Gli appuntamenti speciali del noto game show, i quali andranno in onda stasera e il prossimo 23 marzo si aggiungeranno alle puntate quotidiane del noto programma delle 18:45.
Se oggi Liorni sarebbe andato in scena durante Italia Sì avrebbe avuto troppa sovraesposizione rimanendo in onda continuativamente per ben 6 ore e quindi si sarebbe optato per un’altra strada.
Per i fan del conduttore comunque nessun pericolo, lo rivedremo al timone di Italia Sì molto presto, sabato 30 marzo 2024, giorno della vigilia di Pasqua.
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.