Raffaella Fico e Armando Izzo, il dolore per la perdita del figlio: l’annuncio
Un momento di profondo dolore ha colpito Raffaella Fico e Armando Izzo. La showgirl e il calciatore, coppia da alcuni mesi, hanno annunciato la perdita del loro bambino, che Raffaella Fico portava in grembo al quinto mese di gravidanza.
A comunicare la tragedia è stato Armando Izzo, che ha scelto le sue storie Instagram per condividere un messaggio carico di sofferenza e dignità.
“Prima che si creino false speculazioni, io e la mia compagna, Raffaella Fico, desideriamo comunicare che abbiamo avuto una grave perdita, purtroppo il nostro bambino di 5 mesi ci ha lasciati troppo presto e resterà per sempre nei nostri cuori”, ha scritto il calciatore.
Il rispetto chiesto dalla coppia
Nel messaggio, Armando Izzo ha voluto mettere subito un freno a possibili indiscrezioni e voci incontrollate, chiedendo rispetto e sensibilità in un momento estremamente delicato.
“In questo momento di immenso dolore chiediamo rispetto, silenzio e sensibilità, evitando qualsiasi forma di speculazione su una perdita così delicata”, ha aggiunto.
Il dolore condiviso e la forza dell’amore
“L’unica forza che ci permette di andare avanti in questo momento è il nostro amore. Grazie”, ha concluso Izzo, lasciando trasparire il legame profondo che unisce la coppia in questo momento così difficile.
Solo poche settimane fa Raffaella Fico e Armando Izzo avevano condiviso con entusiasmo la notizia del sesso del bambino, rendendo ancora più doloroso questo improvviso epilogo.
La coppia ha scelto di non aggiungere ulteriori dettagli, affidando il proprio dolore al silenzio e alla riservatezza, nel segno del rispetto di una perdita intima e profondamente personale.

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!