Raffaele Renda e Martina Miliddi ufficializzano la loro relazione, la stoccata di Aka7even non si fa attendere

Raffaele Renda e Martina Miliddi sono ufficialmente una coppia, il giovane cantante poche settimane fa in una intervista per SuperGuidaTV aveva ammesso la frequentazione con la ballerina, affermando che i due si stavano conoscendo e lasciando così una porta aperta ai rumors che dicevano che tra i due ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia.

Nei giorni scorsi Raffaele e Martina si sono ritrovati a Cagliari e attraverso una serie di storie Instagram hanno ufficializzato il loro legame. La ballerina all’interno della scuola di Amici20 aveva avuto una breve love story con il cantante Aka7even, interrotta dalla ballerina proprio perchè si era sentita attratta da Renda, ieri sera in occasione di una diretta con Anna Pettinelli ad Aka7even è stato chiesto un parere sulla relazione tra i due, il cantante a quanto riportato da Novella2000 è stato lapidario Non me ne frega niente. Penso che loro debbano fare la loro vita e io faccio la mia, stop.”

Reale propensione di Aka7even verso la sua vita e i suoi progetti lavorativi o risposta stizzita perchè nel suo cuore c’è ancora la Miliddi? Cosa ne pensate?

 

LEGGI ANCHE

Alessia Marcuzzi lascia Le Iene? Molta incertezza sul suo futuro


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,