Aka7even e Cristina Ferrara sono fidanzati: arriva la loro conferma con una foto
Aka7even e Cristina Ferrara sono usciti allo scoperto. Attraverso una foto pubblicata su Instagram ieri sera, il cantante ha confermato la sua relazione con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che uscì dal dating show insieme a Gianmarco Steri. Tutti sappiamo com’è andata poi a finire.
Dopo settimane di indiscrezioni, i due hanno rivelato a tutti i loro follower di essere ufficialmente innamorati. Un gesto che arriva a ridosso di un mese importante per Aka7even: l’ex allievo di Amici 20, infatti, sarà nel cast dei Big del Festival di Sanremo 2026. Il ragazzo porterà sul palco del Teatro Ariston insieme a LDA una canzone dal titolo Poesie Clandestine.
La foto che conferma tutto
Nelle settimane precedenti erano emersi alcuni dettagli riguardanti una loro presunta storia d’amore. In particolare, Cristina aveva pubblicato sui suoi social uno scatto in cui mostrava di essere al cinema in compagnia di un ragazzo, che teneva la mano sulle gambe di lei. La persona in questione era proprio Aka, il cui vero nome è Luca Marzano.
Nella serata di ieri, è stato lui stesso a postare uno scatto su Instagram insieme alla bella influencer napoletana. Nella foto in questione lui le dà un bacio sulla guancia e ha aggiunto l’emoji di un cuore.
Le indiscrezioni ora sono realtà
Durante il mese di dicembre, l’esperta di gossip Deianira Marzano aveva diffuso una segnalazione ricevuta da un follower che le rivelava di aver visto Cristina e Aka7even insieme al Parker’s, un noto hotel di lusso di Napoli.
Il settimanale Chi parlava anche di gesti affettuosi di lui nei confronti di lei: “Alcuni testimoni parlano persino di una rosa rossa fatta trovare dal cantante sul tavolo, un gesto che sa tanto di dichiarazione… o almeno di un corteggiamento degno di una favola moderna”
Ora la conferma è arrivata ed è ufficiale il fatto tra Cristina e Aka7even sia nato qualcosa di concreto. L’ex corteggiatrice sarà pronta a sostenere il 25enne anche durante la settimana sanremese?