Raccolta fondi bloccata, Fedez furioso contro il Codacons (VIDEO)
Fedez furioso contro il Codacons, l’organismo di tutela dei consumatori ha bloccato i soldi raccolti a tutela dei lavoratori dello spettacolo, si tratta di donazioni che artisti hanno fatto a favore di chi lavora dietro le quinte e che è rimasto senza lavoro dall’inizio della pandemia. La somma circa 5milioni di euro è stata sequestrata secondo il Codacons affinché non si ripetano gestioni inappropriate del denaro raccolto con le donazioni come successo nel caso di Malika.
Durissima la replica di Fedez che si è scagliato contro l’organismo tacciandolo di esibizionismo e precisando che è una follia paragonare la sua raccolta a quella di Malika. Si tratta di denaro donato da artisti a sostegno di lavoratori che senz’altro non sarà usato per comprare Mercedes, ma per sostenere famiglie in difficoltà. Il rapporto non ci è andato leggero sfogando la sua rabbia in un video postato sui social.
Pronta la replica del Codacons che ha accusato Fedez di non aver letto il documento e soprattutto non averne capito le motivazioni. Non si condanna la raccolta, ma si vuole operare un controllo su come verranno distribuiti i soldi raccolti.
Voi da che parte state?
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!