“Quell’iPad malettetto”, ecco come Belen ha scoperto il flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

“Quell’iPad malettetto”, ecco come Belen ha scoperto il flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare della fine del matrimonio Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo il presunto flirt di quest’ultimo con Alessia Marcuzzi.

Il primo a parlare di questa presunta relazione è stato il sito Dagospia, che anche dopo la smentita dello stesso De Martino, ha continuato a parlare di una presunta storia segreta con la Marcuzzi, rincarando la dose riportando anche in che modo Belen abbia scoperto questa relazione:

A STEFANO DE MARTINO,CHE FRIGNA INVOCANDO IL RISPETTO DEI FIGLI, DITE CHE QUEL DIAVOLETTO DI BELEN HA SCOPERTO DI AVERE UN CESPUGLIO DI CORNA IN TESTA, GRAZIE ALLA SUA RELAZIONE CON LA MARCUZZI, DALL’IPAD DI LUI CHE LEI AVEVA COLLEGATO COL SUO IPHONE

 

Il settimanale Oggi ha fornito ulteriori dettagli su questa vicenda, parlando di alcuni particolari su come la Rodriguez si sia accorta dei messaggi che Alessia Marcuzzi mandava suo marito:

Durante il lockdown Belen Rodriguez stava giocando con il figlio Santiago con l’iPad di Stefano De Martino. E nell’iCloud, la nuvoletta di memoria che collega e sincronizza tutti i dispositivi Apple, piovevano in diretta i messaggi whatsapp che Alessia Marcuzzi stava mandando all’iPhone di De Martino. Messaggi inequivocabili. È cominciato così il triangolo dell’estate. Non a caso, nelle scorse settimane impazzava l’altro clamoroso gossip. Cioè che Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi fossero in crisi nera. A causa del lungo lockdown e della convivenza forzata, si diceva che tra di loro ci fosse più di una crepa. E che lui avesse fatto le valigie, per darsi (a entrambi) un po’ di tempo per riflettere.

 

Sarà finita qua questa storia oppure avremo altri dettagli?

 

LEGGI ANCHE:

Costantino Vitagliano contro Maria De Filippi, “Ecco perché mi ha cacciato e non posso lavorare più in TV”

Autore

  • Lorenzo Porcini

    Lorenzo Porcini, è un docente di Scienze Motorie con una forte passione per il giornalismo. Amante della musica e del mondo dello spettacolo. Fondatore di Mondotv 24 dove ricopre il ruolo di Writer e di Social Media Manager.

Lascia un commento